Categorie
Articoli

Innovare per PriMI

L’indagine di SCR e BP sulla salute delle aziende

Innovare per PriMI: questo il nome dell’indagine rivolta a tutte le aziende del territorio italiano che SCR e Brogi&Pittalis ha condotto quest’anno. Scopo della survey è approfondire la situazione attuale delle imprese italiane, conoscere il loro livello di innovazione e avere indici sul loro stato di salute generale, soprattutto in un momento complesso come questo della ripartenza.

L’indagine è ancora aperta, partecipa ora

Questa è stata la prima delle azioni condotte sotto il marchio PriMI, il primo progetto di Analisi Organizzativa mirato alle Performance fatto con le Persone, nato dalla partnership di SCR e Brogi&Pittalis. Le due società hanno deciso di unire i loro approcci, diversi ma complementari, nella creazione di un progetto per supportare le imprese nelle fasi di innovazione del business e aiutarle a collocare le persone giuste al posto giusto.

Vuoi saperne di più su PriMI?Scrivici a info@progettoprimi.it

Sono già più di 100 i professionisti che hanno risposto alla nostra indagine e hanno condiviso con noi il loro punto di vista sulla situazione nella propria azienda.

Già i primi risultati hanno mostrato dei trend interessanti che accomunano molte delle realtà che hanno partecipato alla survey e iniziano a delineare un quadro sempre più definito sulla salute delle imprese italiane.

Stefania Suzzi e Luigi Pittalis hanno presentato questi primi risultati in un interessante webinar, dove hanno toccato temi riguardanti le organizzazioni, l’innovazione, la leadership e i collaboratori e hanno spiegato più nel dettaglio cosa è PriMI, come è strutturato il progetto e quali vantaggi può portare alle aziende.
Se ti sei perso la diretta online o vuoi rivedere gli interventi di Stefania e Luigi, puoi ora recuperare il video integrale del webinar e scoprire i primi risultati della nostra survey.